ooff 2015, presto l’anteprima

Allora, tenetevi pronti. La quarta edizione del grande happening dedicato ai condimenti per il palato e per la mente avrà presto un luogo e una data. Noi non resistiamo e a chi ci segue fedelmente su Olio Officina Magazine comunichiamo alcune utili anticipazioni.

Intanto la data di Olio Officina Anteprima. Dopo quella che si svolse lo scorso anno a Massarosa, in provincia di Lucca. Quest’anno l’appuntamento è nel Sud. Dove? Stavamo per scriverlo, ma poi ci siamo trattenuti. Per farvi una sorpresa ancora più eclatante. Appena sarà pronta la grafica per lanciare la manifestazione, vi comunicheremo il luogo. Per aiutarvi, vi lanciamo un segnale. Si terrà in un luogo dove c’è una lapide, in aperta campagna, dedicata a un santo che non è un santo, e che non è un santo semplicemnte perché non esiste, ma in realtà tutti, non diciamo che lo venerano, ma quanto meno lo ritengono tale: santo.

Un altro indizio? Nella campagne dove ci sono oliveti bellissimi da vedere, ci sono delle strane creature, a volte anche mostruose.

La data. Anzi: le date. Una data riguarda settembre. Avete presente cosa è accaduto lo scorso 29 settembre? Cosa succederà quest’anno?

E l’altra data riguarderà ottobre. Cosa accadrà in ottobre. La grande sorpresa.

Non sappiamo se vi avete capito qualcosa. Noi gli indizi ve li abbiamo forniti. Chi ci segue fedelmente sa di cosa stiamo parlando. Pensiamo di essere stati chiari. Ma, abbiate pazienza: manca pochissimo. Ci sarà da divertirsi a Olio Officina Anteprima. In attesa di Olio Officina Food Festival. E in quest’ultimo caso le date sono già definite: 22-24 gennaio 2015, a Milano, Palazzo delle Stelline.

Buona attesa.

Autore