L’olio Filippo Berio al fianco degli aspiranti cuochi di MasterChef

Anche quest’anno l’olio Filippo Berio farà parte della nuova edizione di MasterChef Italia, al via giovedì 15 dicembre su Sky e in streaming su Now.

L’olio extra vergine di oliva “Classico” sarà per gli aspiranti chef un alleato molto importante nella Masterclass, mentre nelle prove in esterna le due brigate cucineranno i loro menù con il sapiente utilizzo dell’olio “100% Italiano”.

È possibile seguire MasterChef Italia con l’hashtag ufficiale #MasterChefIt sui profili social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, TikTok e attraverso il sito ufficiale di MasterChef Italia.

Dal 1867 la passione, la dedizione e la qualità sono stati per Olio Filippo Berio i caratteri distintivi che lo hanno portato ad essere riconosciuto, fin da subito, come un prodotto d’eccellenza, che raccontasse la qualità in tutte le sue forme.

La creazione degli oli a marchio Filippo Berio è controllata lungo tutta la filiera grazie a Metodo Berio, un percorso che garantisce prodotti di alta qualità e rende al contempo l’olio extra vergine di oliva sostenibile, tracciato e certificato in ogni fase, dal campo alla bottiglia.

Si ringrazia per la notizia e per la foto in apertura, Giulia Sciartilli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *